Pavimenti per esterni: una scelta in armonia con la natura

Eleganza e praticità per piscine e terrazzi

I pavimenti per esterni danno valore allo spazio, come fa una cornice con un quadro pregiato. Semplici, lavorati, tradizionali o innovativi che siano, ravvivano il design e trasformano la praticità in eleganza.
Scegliere il materiale per la pavimentazione esterna però non è semplice. Bisogna tenere in considerazione criteri funzionali, oltre che estetici. Balconi e terrazzi, giardini, vialetti e bordi piscina devono essere impermeabili, antiscivolo, resistenti ai carichi e agli agenti atmosferici e devono avere una bassa propensione alle muffe e alle macchie.

IL PAVIMENTO GIUSTO PER IL TUO GIARDINO:

Ceramiche Coem offre soluzioni differenti, che permettono di scegliere ceramiche particolari per finiture e dimensioni, senza tralasciare la praticità e l’affidabilità del prodotto. Ad esempio la collezione I Sassi permette, attraverso tutte le sfumature e i colori disponibili, di scegliere un pavimento elegante ma anche tecnicamente idoneo per esterni, quindi dalle elevate prestazioni di antiscivolosità, durevolezza e resistenza alle sollecitazioni.
Questo prodotto di facile posa e disponibile anche nello spessore 2 centimetri, permette di impreziosire un giardino o un bordo piscina, lasciando la percezione naturale e piacevole del sasso di fiume. Questa tipologia di pavimenti è inoltre semplice da pulire e assolutamente antiscivolo.

ALTRE SOLUZIONI PER IL TUO GIARDINO:

la vasta gamma offerta da Ceramiche Coem include collezioni uniche che evocano con straordinaria realisticità pietre diverse, sia nella grafica che nella matericità. L’inalterabilità e la resistenza ai più comuni agenti chimici e atmosferici sono qualità imprescindibili di queste speciali finiture, aprendo infinite possibilità progettuali.
Scopri subito la collezione I Sassi per esterni dallo spessore 2cm e goditi la natura a 360°.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SUI TUOI SOCIAL: