Slenaken una meta alternativa per i primi weekend di primavera

Arriva la bella stagione e la voglia di andare in vacanza ed immergersi nella natura.

Con l’arrivo della primavera viene la voglia dei primi viaggi e allora perché non andare nel paese dei tulipani?
La cittadina Slenaken, in Olanda, può essere la meta ideale per scoprire un paese che offre meravigliosi paesaggi naturali e luoghi culturali indimenticabili. Questo piccolo e pittoresco borgo è un posticino particolare dove potersi rilassare con gli amici o con la famiglia, cogliendo l’occasione per visitare città storiche e importanti come Maastricht.

SCOPRI LA PIÙ BELLA PIAZZA DEI PAESI BASSI:

Le bellezze da scoprire non mancano di certo: tra le principali attrazioni alle porte di Slenaken spiccano Bonnefanten Museum, un museo d’arte antica e contemporanea situato a Maastricht e la Basilica di Nostra Signora, famosa cattedrale cattolica che risale al secolo XI e che si trova nella Piazza Onze Lieve Vrouweplein, eletta pochi anni fa la più bella piazza dei Paesi Bassi. Se si ha più tempo a disposizione, si può visitare anche il Museo di Storia Naturale e Basilica di San Servazio, due perle della regione.

LIFETILES TI CONSIGLIA:

Per passare una vacanza rilassante e godere della meravigliosa natura olandese, l’indirizzo giusto dove soggiornare a Slenaken è il Wellness Hotel Klein Zwitserland. Situato nella campagna collinare, l’hotel, che coniuga relax ed eleganza, dispone di sauna, di una meravigliosa piscina con vista panoramica, di un ristorante e una Spa, dove è possibile farsi coccolare e approfittare di trattamenti speciali. L’Hotel Klein Zwitserland è davvero una location particolare e unica, inoltre il Zuidlimburgse Golf & Countryclub si trova a meno di 10 minuti in auto, attività ideale in questa stagione, mentre Aquisgrana e Maastricht sono raggiungibili in meno di 30 minuti. Cultura, paesaggi indimenticabili e relax sono quindi garantiti in una vacanza da passare nel paese dei mulini a vento.

APPROFONDISCI:

CONDIVIDI L’ARTICOLO SUI TUOI SOCIAL: