Coem: la natura protagonista al Cersaie

Effetto materico sì ma anche esperienza virtuale!

Coem porta il proprio universo, fatto di rispetto per la natura e ricerca continua anche in ambito tecnologico, a Cersaie, presentando le proprie nuove collezioni in uno stand fisico di estrema bellezza ma dando anche a tutti la possibilità di conoscere le proprie novità grazie alla realizzazione di uno spazio virtuale disponibile sempre e ovunque. Visitando lo stand virtuale si possono scoprire tutte le nuove collezioni proposte a Cersaie e rivivere in modo alternativo ed innovativo la fiera. Coem anche per questa occasione propone tante novità, finiture ad effetto materico dove i colori dialogano in armonia con la luce, per creare spazi con nuovi volumi per l’abitare..

Madre natura: l’armonia degli equilibri

La collezione “Madre Natura” rappresenta il perfetto equilibrio tra luce, nuance delicate per un effetto molto rilassante. Un gres effetto pietra essenziale, ispirato ad un Limestone Portoghese che esprime eleganza, armonia, sobrietà, calore e un profondo senso di accoglienza. “Madre Natura” è perfetta per tutti gli ambienti della casa, donando estrema continuità ed ampiezza. “Madre Natura” non è solo una collezione affasciante ma anche tecnologicamente avanzata grazie alla nuova protezione antibatterica “SICURA” che rende il prodotto, proprio come dice il nome, più sicuro ed igienico.

Nostalgia: graniglie dal profumo retrò

La collaborazione con il Designer Davide Tonelli continua e nasce una nuova collezione dal nome “Nostalgia”, dagli effetti di luce assolutamente inaspettati, diviene la vera protagonista di finiture per pareti e pavimenti. Un’innovativa gamma di graniglie dal profumo retrò, declinate in tonalità pastello e con un mix di scaglie del tutto casuale ed irripetibile proprio poste nella ceramica stessa. Qui il dettaglio incanta e crea armonia di sfumature e luci davvero magiche.

Pannonia Stone: spazi decisi e contemporanei

“Pannonia Stone” è una collezione che porta nell’ambiente urbano il fascino delle rocce dell’omonima pietra di origine austriaca, gestendone le caratteristiche in chiave contemporanea. Grazie ad una palette di colori, che porta sfumature uniche e particolari, è possibile con questa collezione arredare gli ambienti fornendo un contesto estremamente moderno e raffinato nella sua semplicità. Adatto anche al mondo outdoor permetterà davvero di creare una continuità senza limiti tra spazi interni ed esterni, in un dialogo senza confini tra l’uomo e la natura.

Tuffeau: la casa come un castello

Grazie alla collezione “Tuffeau” sarà possibile inserire nei nostri spazi abitativi un po’ di magia e bellezza dei castelli della Loria. Una collezione intrisa di tecnologia, espressività e bellezza, che restituisce l’emozione, lo splendore e la forza della pietra naturale insieme alla versatilità del gres porcellanato. Danze di luce ed effetti materici che permettono ai nostri spazi di rivivere in chiave moderna una pietra che per tradizione ha sempre conquistato palazzi e castelli.

Bali: effetto magico

“Bali” presenta grafiche decise ed irregolari che reinterpretano un’ardesia indonesiana densa di materia. Questa collezione è molto di più del suo effetto materico, permette davvero grazie ai suoi preziosi dettagli di viaggiare e rendere gli ambienti speciali e molto particolari. I suoi colori ricordano la bellezza di terre lontane in cui la natura è la vera protagonista grazie ai suoi mille colori e sfumature. Utilizzare “Bali” significa creare progetti che divengono vere e proprie oasi di armonia e colore.

WIDEgres280: Coem espande le superfici ancora di più

La gamma WIDEgres si arricchisce con il nuovo formato 120x280cm a spessore 6mm. Estremamente versatili, tutte le collezioni firmate Wide Gres garantiscono a progettisti, architetti e utenti finali, elevate prestazioni e altissima resistenza, caratteristiche che non precludono alla bellezza della materia ceramica di esprimersi. Un grande formato che permette di donare agli spazi ampiezza, grazie al suo utilizzo per pareti e pavimenti. Questa collezione parla con la luce e le finiture davvero permettono ai nostri spazi di raggiungere nuovi volumi e dimensioni visive.

Borgogna: l’outdoor prima di tutto!

Grazie a “Borgogna” i nostri spazi esterni divengono protagonisti, un gres di nuova generazione con spessore 2 cm, ideale per connotare gli spazi outdoor. Una collezione estremamente materica e luminosa. “Borgogna” è ideale per rendere unici i nostri outdoor, con una collezione che in armonia con ciò che la circonda si integra perfettamente con la natura, arricchendo di tecnologia e praticità i nostri esterni.

Tweed Stone: la forza della pietra lavica

“Tweed Stone” presenta un effetto pietra lavico assolutamente nuovo ed innovativo. Le sue strutture mutevoli, attraversate da sfumature di colore, sono diventate lo sfondo di un nuovo progetto. Alle sue vibrazioni naturali abbiamo aggiunto la morbidezza di un tessuto. Con questa collezione sembra davvero di arredare grazie ad una trama bella ed elegante i nostri spazi, costruendo un particolare file rouge tra tutti gli ambienti della nostra casa.

Mea Lapis: innovativo effetto marmo

“Mea Lapis” è una collezione che presenta un effetto mai visto prima, ottenuto proprio grazie alla ricerca e innovazione continua di Ceramiche Coem. Questa collezione presenta una pietra contemporanea, generata da un’alchimia di textures ispirate alla natura e miscelate con ingegno, riveste spazi armonici dove la creatività si unisce al pacato equilibrio di superfici dinamiche e performanti. “Mea Lapis” ci permetterà di realizzare progetti con effetti di luce nuovi e mai proposti prima per ambienti di estremo carattere.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SUI TUOI SOCIAL: