Fuorisalone 2018: Mind your Step

Nel cuore di Milano, in una location completamente rinnovata, SCIC incontra Ceramiche Coem

Gli eventi che animano il circuito del Fuorisalone sono da sempre originali ed imperdibili. Per l’occasione SCIC organizza tre giorni di eventi dedicati agli amanti del design nel suo rinnovato Showroom di Milano. Creatività ed innovazione, questi sono i concetti che ispirano ogni collezione di SCIC, azienda italiana testimone del Made in Italy dallo stile inconfondibile. SCIC inaugura lo spazio di via Durini 19 a Milano, completamente rinnovato.

GIOCHI DI FORME:

Nuovi giochi di forme, uno stile classico-contemporaneo, fatto di tinte cromatiche belle e calde, dettagli curatissimi, questi sono solo alcuni elementi che andranno a caratterizzare e a comporre i nuovi ambienti dello showroom FENDI CUCINE | SCIC ITALIA. Il nuovo Showroom sarà la sintesi perfetta di questa filosofia, in più l’attenzione ai dettagli e la ricerca di nuove soluzioni creative dell’azienda si incontrano con l’anima materica della Collezione Brit Stone di Ceramiche Coem a pavimento, nella versione Dark 75×150.

BRIT STONE DI COEM

Brit Stone di Coem trae ispirazione dalla pietra Burlington di origine inglese, particolarmente nota nelle sue tonalità azzurro/verde, un gres porcellanato che presenta diversità di venature e grafiche differenti da colore a colore, pur mantenendo un tono di fondo uniforme e dando vita a sfumature sempre diverse, uniche e naturali. Molto fedele alla materia d’origine, il prodotto viene esaltato nei grandi formati, che permettono un ulteriore valorizzazione della ceramica.

SAVE THE DATE: 19 APRILE 2018

Dal 18 al 22 Aprile si spalancheranno quindi le porte di questa nuova location milanese, dove si potranno scoprire le nuove Collezioni di FENDI CUCINE | SCIC ITALIA e ammirare la serie Brit Stone di Coem a pavimento.

Nella serata del 19 Aprile, sempre nello Showroom di via Durini 19, si terrà dalle ore 19:30 un Cocktail party per celebrare la collaborazione tra Coem e SCIC. Durante l’evento si esibirà la raffinata music Performer Sara Loreni, una voce accogliente e dalle sfumature sofisticate, che si muove su ritmi modulari e arcobaleni sonori.

Troverete FENDI CUCINE | SCIC ITALIA anche al Salone del Mobile, Padiglione 09 Stand C01/D04 dal 17 al 22 Aprile e nello showroom FENDI di via Solari 35.

COEM at FENDI CUCINE | SCIC ITALIA
Via Durini 19, Milano
18-22 Aprile h 10-19

Cocktail Party COEM 19 Aprile – 19:30 – 21:30
Showroom FENDI CUCINE | SCIC ITALIA
Via Durini 19, Milano

CONDIVIDI L’ARTICOLO SUI TUOI SOCIAL: