Le colazioni Gourmet e la Candle Light Dinner per un week end speciale

Relax e romanticismo da trascorrere in un luogo magico

Un viaggio di coppia è anche un’ottima occasione per rilassarsi e immergersi in luoghi sospesi nel tempo che emanano un’energia speciale. La Guest House da Gianni ad Arco in provincia di Trento, offre ai propri ospiti la possibilità di passare qualche giorno coccolandosi tra massaggi e cene a lume di candela con il proprio partner. La struttura è accogliente e offre un’atmosfera piacevole, tutti gli arredi e gli ambienti sono stati studiati per rendere la permanenza degli ospiti unica e speciale. In linea con gli spazi, per i pavimenti delle camere sono state utilizzate le collezioni Cementine_20 e Cementine_Retrò di Ceramica Fioranese, che con i loro toni caldi regalano agli ambienti una luce unica e rilassante.

ARCO DI TRENTO

Durante la permanenza è obbligatoria una visita alla pittoresca cittadina di Arco. Il paesino deve la sua suggestiva atmosfera al passato di Kurort, “città di cura”, di fama europea per il clima mite e la vegetazione di ulivi, cipressi e oleandri. La salita al Castello è una passeggiata incantevole che merita assolutamente, così come la visita all’antico casinò, un edificio dell’Ottocento, con veranda di ferro e vetro, che mantiene ancora il nome e il fascino di quando era luogo di ritrovo, di svago e di gioco (l’antico Kursaal) della buona società mitteleuropea in vacanza. L’ex casinò è oggi aperto per convegni, eventi, mostre, ma anche per semplici soste ai tavoli del caffè.

GUEST HOUSE DA GIANNI

Ritornando alla Guest House ci si può rilassare scegliendo tra i diversi massaggi e servizi estetici, che la struttura offre in un ambiente confortevole e privato oppure si può decidere di dedicare un po’ di tempo alla lettura godendosi le camere accoglienti e arredate con gusto, con una grande attenzione ai dettagli, come le Cementine_20 di Ceramica Fioranese, utilizzate per i mobili dei lavabi. Nella serata di sabato si potrà cenare sulla nuova terrazza a lume di candela degustando un buffet di piatti tipici caldi e freddi fatti rigorosamente in Casa. La mattina seguente, sempre in terrazza si potrà degustare la colazione realizzata con prodotti gourmet, sognando di regalarsi al più presto un altro week-end all’insegna del benessere ed armonia.