News dal mondo digitale: Ceramiche Coem lancia il nuovo website!

Tante novità e contenuti multimediali per coinvolgere e stupire i visitatori

Ceramiche Coem ha appena lanciato il nuovo sito internet (www.coem.it), una rinnovata presenza digitale caratterizzata da una user experience che unisce informazione e creatività, il tutto in un layout fluido ed elegante, con immagini d’impatto che si conciliano con l’identità e il posizionamento premium del brand di Fiorano Modenese (MO).

Un nuovo presidio digitale contemporaneo e coinvolgente

Accessibile da qualsiasi device, il nuovo sito nasce non solo per permettere agli utenti di scoprire tutte le collezioni disponibili, ma anche per comunicare in modo chiaro i valori distintivi dell’azienda, tra cui il legame con la natura, l’innovazione di prodotto, l’attenzione alla qualità e alla sostenibilità ambientale. Ceramiche Coem vuole favorire la scoperta dei propri prodotti attraverso un’esperienza dinamica, senza trascurare l’identità del brand e la creatività, che anno dopo anno hanno permesso il lancio di nuove collezioni ispirate a materiali naturali, in formati sempre originali anche per esterni e di grandi dimensioni.

Ambienti diversi, spazi da amare: design with nature

Obiettivo del nuovo website è quello di offrire in pochi click la possibilità ai visitatori di avere un’istantanea dei servizi, dei prodotti e della filosofia aziendale. Grafica curata e contenuti aggiornati, queste le caratteristiche più evidenti del sito, mentre la facile reperibilità dei pulsanti ottimizza l’accesso a tutte le sezioni principali. Coem.it rappresenta un passo importante per quanto concerne la comunicazione: più informazioni grazie alle newsletter, più contenuti multimediali e immagini, maggiore interazione con gli utenti che possono consultare agevolmente tutte le collezioni e avere le informazioni per raggiungere il punto vendita più vicino. È molto semplice scaricare i cataloghi di linea, visionare i progetti realizzati e richiedere immediatamente e facilmente le informazioni tramite appositi form online, interagendo direttamente con l’azienda.

Tante idee e progetti per l’arredamento

La nuova sezione “Soluzioni per l’architettura” è molto utile e particolare, all’interno della quale si propongono ad architetti e addetti ai lavori una serie di soluzioni, consigli e approfondimenti, sul mondo della ceramica, rendendo il sito un punto di riferimento anche per gli esperti di settore. Un unico presidio digitale a completa disposizione dei clienti privati ma anche per quelli operanti nel B2B, che possono trovare tante idee e spunti interessanti per i propri progetti. Ovviamente non poteva mancare la versione mobile del sito, che è consultabile anche su tablet e smartphone, così da poter essere sempre raggiungibili in ogni momento.

L’importanza della sostenibilità

In più navigando il sito è possibile accedere al sito www.coemgreen.it, attraverso cui è possibile conoscere meglio l’approccio verso la sostenibilità sociale, ambientale ed economica dell’azienda. Un impegno importante per il futuro che coinvolge tutti gli ambiti dal design alla produzione, ma anche la comunità di cui Coem si sente parte attiva e il rispetto per l’ambiente, che è un valore fondamentale anche nella creazione delle collezioni ceramiche.

Con LifeTiles le novità non finiscono mai

Su coem.it si possono sempre trovare le ultime news sull’arredamento e grazie anche a LifeTiles, il nuovo digital magazine dedicato ai trend dell’interior design, i cui articoli sono lanciati in homepage, il sito risulta sempre aggiornato. LifeTiles, nato ad Aprile 2018, rappresenta un nuovo presidio digitale di Ceramiche Coem e Ceramica Fioranese, un contenitore editoriale di ampio respiro, dedicato non solo alle novità ma anche alle ispirazioni provenienti dai canali social; gli utenti possono così avere ogni mese nuovi contenuti ed essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze dell’architettura e del design, sulle mostre e sui prodotti più particolari presentati durante i Saloni internazionali. L’arredamento non è davvero mai stato così coinvolgente. Visita www.lifetiles.it

APPROFONDISCI:

CONDIVIDI L’ARTICOLO SUI TUOI SOCIAL: