L’eleganza sofisticata di Madonna di Campiglio

Coem firma gli interni di un hotel dall’atmosfera unica

Madonna di Campiglio, una delle località più glamour del Trentino Alto Adige, è il luogo ideale per una vacanza esclusiva e trendy in montagna. Circondata da paesaggi senza pari come i Ghiacciai dell’Adamello-Presanella, le Dolomiti e la natura del Parco Naturale Adamello Brenta, oltre a essere un paradiso per gli sportivi offre un’infinità di eleganti locali, negozi e hotel di lusso, in grado di rendere davvero speciale una vacanza non solo in inverno, ma anche in primavera ed estate.

Soggiornare all’insegna del relax e della natura

Per chi in una vacanza in montagna non vuole rinunciare ad un’atmosfera particolare, Madonna di Campiglio è davvero il top: qui si possono trovare eleganti hotel dove farsi coccolare nei centri wellness più raffinati, a cui si aggiungono le rinomate Terme Val Rendena, e non ultimo i ristoranti stellati dove gustare i sapori trentini. Per godere a pieno di questa cornice così suggestiva si può soggiornare all’hotel Rosengarten, un’elegante struttura appena rinnovata, nel segno della tradizione, che include ogni comfort per i propri clienti, un ambiente caloroso e familiare ed anche estremamente rilassante; relax che si può assaporare anche nel nuovissimo centro benessere con servizi e coccole per rigenerare corpo e mente.

Giochi di ombre e luci dalle mille sfumature

Il Rosengarten si trova nel cuore di Campiglio e per rendere questa struttura sofisticata ed elegante sono state scelte alcune particolari collezioni di Ceramiche Coem, che grazie alle linee semplici e all’attenzione alle finiture propone soluzioni uniche, che arricchiscono gli ambienti creando un’atmosfera naturale e al contempo ricercata. In particolare per il nuovo centro benessere, che presenta una piscina di 70 mq con pavimenti e superfici a parete, sono state impiegate le collezioni WIDE GRES REVERSO2 120×120 (lastre dallo spessore di 6 mm) nei colori Black e White, che creano magnifici giochi di ombre e luci grazie all’effetto delle lastre effetto travertino, parzialmente imperfette, con grafiche superficiali meno evidenti e quasi sbiadite e allo speciale formato large. La collezione I SASSI in finitura BEIGE 60×120 è stata scelta per l’ingresso e i bagni degli spogliatoi e la versione I SASSI 60,4×90,6 (nello spessore di 2 cm) come bordo piscina, nello stesso colore di quella scelta per il pavimento. Questa collezione, la cui ispirazione è proprio il sasso di fiume, risulta in perfetta armonia con l’ambiente esterno, dove la protagonista assoluta è la natura.

Una coppa di Champagne per aperitivo e poi…cena gourmet!

Ogni particolare al Rosengarten è stato curato al 100% per offrire un’esperienza speciale ai suoi ospiti, che rimarranno sicuramente piacevolmente colpiti dalla presenza di una Champagneria al piano terra dell’hotel, dove poter degustare Champagne selezionati e pregiati, ascoltando musica dal vivo. Anche in questo spazio per dare continuità stilistica è stato utilizzato per il pavimento il raffinato gres porcellanato effetto pietra CARDOSO Grigio Scuro nel formato 60×120 di Coem, dalle mille sfumature eleganti, che prosegue in continuità lungo la scala fino al piano sottostante, dove si trova il Ristorante Soleil Noir, il locale perfetto se dopo l’aperitivo si desidera una cena gourmet, con piatti tipici del Trentino e cucina a km 0. I bagni sono all’altezza del contesto, accolgono gli ospiti con eleganti pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti della collezione REVERSO2 Black. L’effetto ottenuto dall’hotel Rosengarten grazie alle collezioni di Ceramiche Coem è quello di un’eleganza sofisticata, naturale, non urlata ma sussurrata, in perfetta sintonia con l’ambiente esterno in cui si trova, con una grande attenzione ai dettagli; tutti elementi che renderanno il soggiorno a Madonna di Campiglio divertente, unico e perché no… con una nota indimenticabile di glamour.